☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Trax

Chevrolet Trax suv
Chevrolet Trax

       1   2   3   4   

Chevrolet Trax

21/08/2012
Chevrolet Lungo 4.248 mm, largo 1.776 mm per un passo pari a 2.555 mm, il nuovo SUV compatto Chevrolet Trax offre le linee decise che comunicano movimento. Il veicolo può accogliere comodamente fino a cinque persone e garantisce il comfort di guida di una berlina, consentendo di affrontare percorsi fuoristrada con una certa agilità. All’interno Chevrolet Trax si caratterizza per funzioni utili come il cruscotto che unisce indicatori digitali e analogici.

Numerose sono, inoltre, le possibilità di stivaggio. Oltre al bagagliaio da 358 litri vi sono molti contenitori sopra o ai lati della consolle centrale, oltre a un cassetto estraibile posto sotto il sedile passeggero. E’ possibile disporre anche ulteriori vani di stivaggio sotto il piano del bagagliaio. Oltre ai sedili posteriori abbattibili separatamente (60/40), il sedile passeggero anteriore di Trax può essere abbattuto in avanti, garantendo ulteriore flessibilità. Si può scegliere tra otto combinazioni di sedute.

La gamma delle unità include un propulsore turbo benzina 1.4 litri, un motore benzina 1.6 litri e un turbodiesel 1.7 litri. Il turbo benzina 1.4 litri è dotato di cambio manuale a sei velocità, eroga 140 Cv di potenza. In abbinamento è offerta la trazione integrale sui modelli che montano i motori turbo benzina 1.4 litri o diesel 1.7 litri. Il motore diesel 1.7 litri promette una potenza di 130 CV e una coppia massima di 300 Nm. Tutte le motorizzazioni abbinate al cambio manuale sono dotate di dispositivo Start&Stop. Il diesel 1.7 litri sarà offerto anche con cambio automatico a sei velocità.

L’allestimento di livello superiore prevede di serie Chevrolet MyLink, il sistema di infotainment dotato di una app di navigazione che si può scaricare sugli smartphone compatibili.La sicurezza sia attiva che passiva si affida a sei airbag, Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist (HSA), Controllo della Trazione (TC), e Sistema Antibloccaggio Ruote (ABS) con Ripartitore Elettronico della Frenata. L‘assistenza per la stabilità del rimorchio Trailer Stability Assist (TSA) ed il controllo della marcia in discesa Hill Descent Control (HDC) sono di serie sull’allestimento top della gamma.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010