☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Micra ELLE

Nissan Micra ELLE Special Edition
Nissan Micra ELLE

       1   2   3   4   5   

Nissan Micra ELLE

27/08/2012
Nissan Versione glamour dedicata alla clientela femminile, la special Nissan Micra ELLE si caratterizza per la presenza di dettagli inediti e fashion grazie alla collaborazione con la rivista di moda ELLE.
L’equipaggiamento della urban car si arricchisce di uno spoiler posteriore sportivo, di un tetto panoramico in vetro, di una griglia frontale con rifiniture cromate, di maniglie interne delle portiere sempre cromate, di fari fendinebbia e, infine, di cerchi da 15 pollici in titanio grigio.

Nel catalogo saranno disponibili tre colorazioni: Rosso Shiraz, Bianco Alabastro e Blue Atlas, mentre a bordo viene offerto un nuovo tessuto per la tappezzeria e dotazioni tecnologiche come il navigatore satellitare integrato di serie e il sistema di infotainment come optional.
La vettura sarà riconoscibile anche per il badge ELLE presente sul portellone posteriore e sui parafanghi anteriori, firmati anche i tappetini e i pannelli delle portiere anteriori.

Basata sull’allestimento Acenta, la Nissan Micra ELLE offre di serie anche il condizionatore automatico, l’Intelligent Key, il riscaldamento elettrico, gli specchietti retrovisori ripiegabili e il sistema di controllo della velocità Cruise Control.
Le unità disponibili nella gamma includono il motore tre cilindri aspirato 1.2 da 80 CV o il propulsore 1.2 a iniezione diretta sovralimentato DIG-S da 98 CV. Il lancio commerciale è previsto dal primo settembre nel Regno Unito per poi approdare anche nel Belpaese durante l’autunno 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010