☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Juke with Ministry of Sound

Nissan Juke with Ministry of Sound Special Edition
Nissan Juke with Ministry of Sound

       1   2   3   4   

Nissan Juke with Ministry of Sound

30/08/2012
Nissan Special edition dedicata ad una clientela giovane e trendy, la Nissan Juke with Ministry of Sound nasce dalla partnership tra il brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound. La vettura, che sarà prodotta in soli 3000 esemplari, offre design originale e dotazioni innovative per quanto riguarda l’infotainment.

La Nissan Juke with Ministry of Sound, il cui lancio commerciale è atteso per settembre 2012, si affida ai motori e alle trasmissioni in uso sulla gamma attuale, pur distinguendosi alcuni dettagli inediti. Il veicolo sarà disponibile nella tinta Solid White e tutti i modelli saranno equipaggiati con i cerchi in lega da 17 pollici bianchi. Bianche sono anche le maniglie e le calotte dei retrovisori. Inoltre, il montante B offre una finitura nero lucido, mentre sulla carrozzeria compare lo stemma Ministry of Sound.

A bordo spicca la consolle centrale bianca, tinta ripresa anche dai pannelli alle portiere e dalle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio in pelle. Il catalogo include il Music Pack, per rendere più coinvolgente l’ascolto della musica che include la un bianco da 8 GB fornito con la custodia autoriparante Scratch Shield. Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie di Ministry of Sound, impreziosite dai logo di Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010