☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Almera

Nissan Almera berlina
Nissan Almera

       1   2   3   4   5   

Nissan Almera

31/08/2012
Nissan Disegnata esclusivamente per le esigenze del mercato russo, l’inedita Nissan Almera unisce spaziosità, eleganza, robustezza ad un motore affidabile, mentre il design fonde dettagli classici con lo stile contemporaneo di Nissan.
La berlina nipponica rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una vettura dalle linee eleganti, ma sobrie, ed una esperienza di guida affidabile. La vettura è una classica quattro porte, cinque posti, il cui passo lungo garantisce una grande abitabilità interna, mentre l'ampio bagagliaio è celato dalla linea del tetto e del finestrino posteriore.

Nella parte anteriore, l'ampia griglia Nissan è cromata, la verniciatura è realizzata con uno speciale composto cromato trivalente, che resiste agli attacchi degli agenti chimici utilizzati per sciogliere il ghiaccio sulle strade russe. Quattro ampie portiere permettono l'accesso all'abitacolo, più ampio rispetto alle concorrenti della categoria. Anche la capacità del bagagliaio, pari a 500 litri, è uno dei più grandi della propria classe.

Lunga 4,656 mm, l'Almera ha anche il passo più lungo della categoria: 2,700mm. Motorizzata con il propulsore benzina 1,6 da 75 kW (102 CV) e 145 Nm di coppia, capace di offrire prestazioni competitive ed economia nei consumi, la Nuova Almera sarà disponibile con trasmissione manuale a cinque marce o automatica a quattro velocità.

La berlina sarà disponibile in tre allestimenti: Welcome, Comfort e il top della gamma Tekna. Tutte le versioni prevedono dispositivi di sicurezza attiva e passiva, tra cui ABS ed airbag frontali per guidatore e passeggero. Disponibile in sette tinte, la Nissan Almera sarà commercializzata a partire dal 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010