☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Fiesta 2013

Ford Fiesta 2013 berlina
Ford Fiesta 2013

       1   2   3   4   5   

Ford Fiesta 2013

06/09/2012
Ford Nuovo look ed un ricco equipaggiamento tecnlogico caratterizzano il restyling della Ford Fiesta 2013, besteseller del brand Ovale particolarmente apprezzata dal mercato. La nuova generazione propone un’ampia griglia trapezoidale e fari dal profilo avvolgente tagliati al laser e dotati di luci diurne a LED.

A bordo troviamo l’innovativo sistema MyKey, che consente, tramite una speciale chiave programmabile, di impostare i limiti per la velocità massima e il volume dello stereo. Al debutto anche tecnologie dedicate al comfort e alla sicurezza, come il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC e l’Active City Stop.

Il Ford SYNC è dotato della funzione Emergency Assistance, che telefona automaticamente al 112 in caso di incidente segnalando la posizione del veicolo, e mettendo in comunicazione le persone a bordo con l’operatore dei servizi di emergenza.
Infine, su Ford Fiesta compare nella gamma l’inedito motore benzina EcoBoost 1.0, che promette consumi contenuti. Il lancio commerciale è previsto a partire dall’inizio del 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010