☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Cayenne S Diesel

Porsche Cayenne S Diesel suv
Porsche Cayenne S Diesel

       1   2   3   

Porsche Cayenne S Diesel

13/09/2012
Porsche Nuova versione, ma sempre nel solco della vocazione sportiva per la tedesca Cayenne, offerta nella variante S Diesel. La Porsche Cayenne S Diesel è abbinata al propulsore V8 4.2 biturbo da 382 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Grazie alla nuova motorizzazione la vettura raggiunge la velocità massima di 252 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi. I consumi sono pari a 8,3 litri per 100 km, mentre le emissioni si attestano sui 218 g/km.

Le prestazioni risulatno elevate grazie alla presenza del sistema Porsche Traction Management, che distribuisce la coppia in base alle condizioni di aderenza. Il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus), inoltre, contribuisce a rendere la dinamica di guida ancora più sportiva. Le novità riguardano anche l'impianto frenante, adattato alla nuova potenza.il design rispecchia le linee del modello di riferimento con l’aggiunta di scritte disel presenti sui passaruota anteriori. L'arrivo sul mercato è atteso per gennaio del 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010