Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo MiTo SBK Limited Edition
Scopri la Alfa Romeo MiTo SBK Limited Edition : Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3
Alfa Romeo MiTo SBK Limited Edition Special Edition
19/09/2012
All’interno spiccano i sedili Sabelt con un avvolgente schienale in fibra di carbonio realizzato con la tecnologia RTM (Resin Transfer Moulding). Sul tessuto centrale in Alcantara® campeggia il logo Alfa Romeo. Il tutto viene impreziosito da nuove cuciture rosse che ritroviamo sul rivestimento in pelle del cambio e del volante. Infine, la mostrina centrale della plancia offre la targhetta SBK Limited edition con numerazione progressiva da 1 a 200.
La special edition è equipaggiata con il potente motore 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV. Fiore all’occhiello di questa motorizzazione è l’eccezionale rapporto peso/potenza, che con 6,7 Kg/CV si pone ai vertici della sua categoria. Consumi ed emissioni risultano particolarmente contenute: 139 gr/l di CO2 e 4,8 l/100 km nel ciclo extraurbano. Lo scatto da 0 a 100 Km/h avviene in poco più di 7 secondi.
Infine, la nuova MiTo SBK Limited Edition adotta il sistema di sospensioni attive “Alfa Active Suspensionâ€, che tramite il controllo degli ammortizzatori permette di ridurre le oscillazioni del corpo vettura in tutte le condizioni di guida. Oltre a fornire un elevata performance tecnologica, il nuovo “sistema di sospensioni attive†garantisce anche un eccellente livello di confort nella mobilità quotidiana. Il dispositivo Sky-Hook permette di isolare l’abitacolo.