☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Verso 2012

Toyota Verso 2012 monovolume
Toyota Verso 2012

       1   2   3   4   5   

Toyota Verso 2012

24/09/2012
Toyota La Toyota Verso 2012 si presenta con un nuovo look e interessanti novità per quanto riguarda le motorizzazioni. La terza generazione è stata realizzata seguendo il nuovo linguaggio stilistico del brand, noto come Under Priority. Il frontale presenta una griglia inferiore trapezoidale inserita sul nuovo paraurti, mentre sul retro il paraurti incorpora un diffusore integrale. Novità sono presenti anche a bordo, dove troviamo nuovi materiali per i rivestimenti.

Quattro le unità presenti nella gamma. Sono state inoltre apportate modifiche nella trasmissione manuale a 6 rapporti e nel motore diesel 2.0 D-4D da 126 CV. Le motorizzazioni includono anche un’unità diesel 2.2 D-CAT, con trasmissione automatica 6 rapporti e i motori benzina 1.6 da 132 CV e 1.8 Valvematic da 147 CV, il primo abbinato ad una trasmissione manuale a 6 rapporti e il secondo alla trasmissione automatica Multidrive.

Gli allestimenti disponibili sono due Base ed Active. L’entry level offre fendinebbia anteriori, le funzioni di illuminazione Follow Me Home, oltre ai retrovisori elettrici riscaldati con indicatori di direzione integrati.

La versione Active aggiunge una funzione di ripiegamento elettrico per i retrovisori, contorni della targa anteriore in vernice Piano Black, bordi cromati per la griglia inferiore e per il contorno dei fendinebbia, sedile del passeggero regolabile in altezza, cerchi in lega da 16 pollici a doppia tonalità, cruise control, privacy glass, clima automatico bi-zona e sistema multimediale di navigazione Toyota Touch & Go con telecamera posteriore.

E’ inoltre disponibile un pacchetto Style che offre in più il Sensor Pack per il funzionamento automatico di fari, tergicristalli e della funzione di antiabbagliamento automatico del retrovisore interno, cerchi in lega da 17 pollici, tetto panoramico Skyview e fari Bi-Xenon.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010