☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot RCZ 2012

Peugeot RCZ 2012 coupè
Peugeot RCZ 2012

       1   2   3   

Peugeot RCZ 2012

05/10/2012
Peugeot Più esclusiva ed affascinante, la rinnovata coupè sportiva Peugeot RCZ 2012 offre un nuovo stile, che suggerisce potenza e fluidità. La vettura propone una gamma ampliata di abbinamenti di colori e materiali, esterni ed interni, con molte possibilità di personalizzazione. Il nuovo design punta su un frontale inedito, sportivo e fluido, mentrè la potenza viene espressa dai parafanghi posteriori e dalle curve del padiglione a doppia bombatura.
Il cofano suggerisce maggiore compattezza e ingloba il nuovo simbolo di Peugeot, in bimetallo. La presa d’aria centrale, sottile ed elegante, è sottolineata da due barrette in cromo satinato.

L’abitacolo è sportivo. Lo stile fluido della plancia, con rivestimenti dotati di una texture morbida, si integra perfettamente con il design della coupé. I pannelli delle porte sono decorati con inserti in pelle, abbinati ai sedili Pelle Club / Alcantara, Pelle Club o Pelle Integrale. La nuova RCZ dispone di numerosi elementi di personalizzazione, come, ad esempio, un nuovo Pack Black, tre nuovi tipi di Sticker decorativi per la carrozzeria, dieci cerchi in lega. La gamma colori si compone di otto tonalità, due delle quali inedite (Brun Guaranja e Rosso Eritrea).

La RCZ si impone come sintesi tra prestazioni e rispetto dell’ambiente. La gamma di motorizzazioni è quella già nota, che si avvale del 2.0 l HDi FAP® 120 kW (163 CV) con cambio meccanico a 6 marce; 1.6 l THP 115 kW (156 CV); 1.6 l THP 115 kW (156 CV) con cambio automatico a 6 rapporti e 1.6 l THP 147 kW (200 CV).

Peugeot RCZ dispone di equipaggiamenti e di aiuti alla guida al servizio della sicurezza, come il controllo di trazione intelligente integrato di serie con l’ESP, assistenza alla partenza in salita (Hill Holder) di serie, il sistema multimediale WIP Com 3D. La nuova RCZ propone ora di serie il parabrezza acustico e il Pack Visibilità .



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010