☰
Automania.it

Seat - Auto Seat Ibiza Cupra MY 2013

Seat Ibiza Cupra MY 2013 berlina
Seat Ibiza Cupra MY 2013

       1   2   3   4   

Seat Ibiza Cupra MY 2013

06/11/2012
Seat Presentata in veste di concept al Salone di Pechino 2012, la Seat Ibiza Cupra si prepara ad essere prodotta in serie e ad essere commercializzata a partire dal 2013. Il frontale propone una piccola bandiera a scacchi sulla griglia anteriore, mentre i nuovi fari a LED si abbinano a luci bi-xenon e fendinebbia con funzione cornering per l'illuminazione in curva.

Il profilo appare sportivo e presenta grandi cerchi in lega da 17 pollici e gusci degli specchietti retrovisori in nero brillante. Il posteriore, estremamente aggressivo, offre un ampio paraurti, nuove prese d'aria, un diffusore dal disegno inedito, uno spoiler e un grosso terminale di scarico centrale.
A bordo l’ambiente offre una sensazione di eccezionale qualità ed eccellenza ergonomica. Presenti anche un nuovo volante sportivo con il logo CUPRA con i comandi del cambio per la trasmissione DSG. Inoltre, la vettura vanta sedili sportivi con rivestimenti bicolore.

Spinta da un motore da 1.4 litri a benzina TSI dalla potenza di 180 CV e 250 Nm, la Seat Ibiza Cupra garantisce prestazioni eccezionali grazie al cambio automatico sette marce DSG a doppia frizione. La velocità massima dichiarata è pari a 228 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 6,9 secondi.

Il telaio della Ibiza CUPRA è stato messo a punto per ottenere la massima agilità e precisione. L'assetto è stato ribassato rispetto alla Ibiza. Il sistema di controllo della stabilità ESP insieme al dispositivo di partenza assistita in salita fanno parte del pacchetto sicurezza offerto di serie.
L’equipaggiamento include l'impianto frenante potenziato, lo scarico sportivo con terminale centrale trapezoidale e come optional il Seat Portable System con schermo da cinque pollici completo di navigatore, computer di bordo, Bluetooth e applicazioni web.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010