☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Fluence 2013

Renault Fluence 2013 berlina
Renault Fluence 2013

       1   2   3   4   

Renault Fluence 2013

07/11/2012
Renault Nuovo look per la berlina tre volumi d’Oltralpe Renault Fluence 2013, caratterizzata da uno stile moderno e tecnologie di ultima generazione. Il restyling propone nel design il nuovo stile del marchio, avvalendosi di luci diurne a LED. Nel frontale spicca il grande logo centrale inserito in due fasce nere orizzontali. Presente anche un'ampia presa d'aria. Tra le novità spiccano anche i nuovi cerchi in lega e inedite tinte per la carrozzeria.

Il design degli interni appare più moderno e comprende una strumentazione digitale per tutte le versioni. L’abitacolo è spazioso e più confortevole grazie alla presenza di nuovi rivestimenti. La dotazione più interessante è il sistema di infotainment multimediale Renault R-LINKche attraverso il display touchscreen da 7 pollici comprensivo di connessione Bluetooth, comandi vocali e connessione ad internet, permette di gestire le funzioni della vettura.

La gamma delle unità si affida al nuovo motore 1.6 litri 16V da 115 CV, abbinato ad una trasmissione di tipo X-Tronic a variazione continua. Le dotazioni di serie includono anche i sensori di parcheggio e il sistema key less. Presente sul mercato dal lontano 2009, la nuova generazione della Renault Fluence arriverà sul mercato turco a partire da gennaio 2013, per poi giungere in altri 55 Paesi.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010