Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R 2013

Nissan GT-R 2013 supercar
Nissan GT-R 2013

       1   2   3   4   5   

Nissan GT-R 2013

08/11/2012
Nissan Attesa sul mercato a partire da gennaio 2013, la rinnovata sportiva Nissan GT-R 2013, aggiunge alle versioni precedenti ulteriori elementi di distinzione allo scopo di elevare la qualità delle prestazioni. Sviluppata sulla base delle esperienze in pista, la nuova Nissan GT-R propone lievi ritocchi estetici, riconoscibili nelle modanature laterali al paraurti anteriore, mentre i maggiori cambiamenti sono concentrati nella meccanica e negli interni.

L'abitacolo della versione GT-R Premium Edition offre volante rivestito in pelle a tinta rossa e nera e in opzione una coppia di sedili anatomici Recaro con guscio in fibra di carbonio.
Mentre l’allestimento GT-R Black Edition propone lo stesso rivestimento in pelle rossa e nera per i sedili cuciti a mano, i pannelli delle portiere e del padiglione. Sotto la pelle pulsa il motore 3.8 V6 a doppio turbocompressore, da 550 CV di potenza e 632 Nm di coppia.
Tra le peculiarità si segnala la coppa dell'olio dotata di uno speciale deflettore che stabilizza la pressione dell'olio e riduce l'attrito. La GT-R 2013 offre anche maggiore rigidità del telaio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010