☰
Automania.it

Lotus - Auto Lotus Eagle

Lotus Eagle supercar
Lotus Eagle
       1   2   3   

Lotus Eagle

28/07/2008
Lotus Lotus Eagle nuova vettura sportiva prodotta dalla Lotus che andrà ad affiancare la nuova Europa S oltre alle Lotus Elise ed Exige. La nuova sportiva, la cui presentazione avverrà nel London Motor Show in programma a Luglio 2008, è una Lotus molto più confortevole rispetto allo standard realizzato fino ad ora e si presenta in versione 2+2. Il corpo vettura si presenta leggero, grazie al telaio in alluminio e carrozzeria in plastica, caratteristiche che permetteranno al propulsore di regalerà grandi prestazioni e un sicuro divertimento alla guida.

Orientata alle giovani e facoltose famiglie, che non desiderano comunque rinunciare ad alte prestazioni, la Lotus Eagle sarà equipaggiata con un motore V6 di provenienza Toyota, con cilindrata compresa tra i 2.5 e 3.0 litri e potenza fra 200 e 300 CV, alloggiato in posizione centrale come da tradizione e abbinato ad un cambio sequenziale con comandi al volante.La Lotus Eagle è considerata l’erede della leggendaria Esprit, prodotta nel periodo compreso tra il 1976 e il 2004 e giungerà sui mercati a partire dal 2009.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010