☰
Automania.it

Honda - Auto Honda N-One

Honda N-One city car
Honda N-One

       1   2   3   4   5   

Honda N-One

15/11/2012
Honda Destinata esclusivamente al mercato interno, la citycar Honda N-One debutta uffcialmente sulle strade a partire da novembre 2012. Terzo modello della serie N, che segue i veicoli N Box e N Box +, la N-One appartiene ad una famiglia di Kei-cars, mini car giapponesi per le quali sono previste alcune agevolazioni.

Ispirata al veciolo N360 del 1967, la prima automobile Honda di piccole dimensioni prodotta in serie a livello mondiale, la vettura accoglie fino a quattro passeggeri, offre 5 porte e ingombri esterni minimi. Piacere di guida ed efficienza sono garantiti dal basso peso, dalle sospensioni progettate ad hoc e dal motore 660 cc. Quest’ultimo promette un consumo medio pari a 27 km/l ed è disponibile anche in una versione turbocompressa. In abbinamento è offerto il cambio automatico CVT.

Proposta anche nella versione Premium, con finiture più curate, il catalogo dispone di undici colorazioni differenti e cinque combinazioni bicolore con il tetto in tinta a contrasto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010