Notizie
Audi Q3, al via la prevendita italiana
15/06/2011
di Fabiana Muceli
Il listino prezzi: le motorizzazioni a benzina e diesel e gli allestimenti Advanced e Advanced Plus

Le motorizzazioni a benzina dell’Audi Q3 offrono il 2.0 TFSI da 170 CV con trazione integrale quattro e cambio manuale a sei rapporti, oppure il 2.0 TFSI da 211 CV, sempre con la trazione integrale quattro ma con il cambio S tronic di serie. Il listino prezzi prevede una base rispettivamente da 32.600 e da 37.900 euro.
Le versioni diesel invece si basano sul TDI di 2,0 litri da 140 CV, a cui si affianca la trazione anteriore e il cambio manuale a sei rapporti. Oppure sul maggiorato 2.0 TDI da 177 CV, con la trazione quattro e il cambio automatico a doppia frizione S tronic. La prima ha un costo base di 30.600 euro, mentre la seconda 37.900 euro.
Ma vediamo quanto si legge sul listino prezzi riguardo gli allestimenti Advanced e Advanced Plus. Il primo prevede cerchi in lega da 17 pollici, 10 razze e pneumatici 235/55 R17, insieme al climatizzatore automatico, il volante rivestito in pelle, il sistema radio e quello delle informazioni sullo schermo monocromatico, il sensore luci pioggia. Il tutto ad un prezzo aggiuntivo di 1.900 euro.
L’allestimento Advanced Plus, invece, aggiunge a quanto elencato anche i fari xeno plus, luci posteriori led, il pacchetto esterno lucido, il regolatore di velocità , e il sensore per il parcheggio con un sovrapprezzo di 3.500 euro rispetto alla versione base.
News Correlate
Arriva il nuovo Suv dell’Audi
Con il modello Q3 la casa tedesca fa il suo ingresso nel mercato dei Premium con tutta l’esperienza dei segmenti superiori
E’ già partita in Spagna la produzione della nuova Audi Q3
Ad ospitare la produzione dell’Audi Q3 sarà lo stabilimento Seat di Martorell situato alle porte di Barcellona
Audi Q3, il listino prezzi italiano
Il piccolo SUV sarà prenotabile a partire da giugno e in commercio per il prossimo ottobre, ad un prezzo base di 30.600 euro