☰
Automania.it

BMW - Auto BMW X1 Concept K2 Powder Ride

BMW X1 Concept K2 Powder Ride prototipo
BMW X1 Concept K2 Powder Ride

       1   2   3   

BMW X1 Concept K2 Powder Ride

04/12/2012
BMW Show car presentata nel Salone di Los Angeles 2012, il suv BMW X1 Concept K2 Powder Ride si distingue per una particolare estetica pensata per la guida invernale. Il veicolo sfoggia una carrozzeria di colore Valencia Orange metallizzato con decorazioni che rimandano agli sci prodotti dalla K2 in serie limitata. La vettura è equipaggiata, inoltre, con cerchi da 19 pollici, la cui tinta Ferric Grey è ripresa dagli elementi inferiori di scudi e sottoporta.

BMW X1 Concept K2 Powder Ride presneta un assetto rialzato di 8 mm rispetto alla X1 di serie, pensato per un utilizzo sulle strade di montagna. Il tetto propone uno specifico set per il trasporto di sci e bagagli e gli interni sono personalizzati con pelle Nappa e decorazioni in tonalità arancione. I finestrini scuri, le luci d'ambiente a LED in tonalità arancio o blu e l'impianto audio Harman Kardon con subwoofer da 500 Watt, completano l'allestimento di bordo. Il modello prefigura una special edition destinata agli States denominata X1 Powder Ride che sarà commercializzata a partire da novembre solo durante i mesi invernali.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010