☰
Automania.it

Smart - Auto Smart BRABUS justXclusive

Smart BRABUS justXclusive Special Edition
Smart BRABUS justXclusive

       1   2   3   4   5   

Smart BRABUS justXclusive

07/12/2012
Smart Nuova versione special messa in campo dal preparatore Brabus, la Smart BRABUS justXclusive debutta al Motor Show di Bologna 2012 in una edzione limitata a soli 30 esemplari. Caratterizzata da allestimenti unici ed esclusivi, la vettura propone un look elegante ed esclusivo.
Smart BRABUS justXclusive introduce nella gamma Xclusive una nuova livrea total white per cellula tridion e bodypanel, che va ad aggiungersi alle combinazioni black/black o silver/silver, già disponibili.

Questa special edition si distingue dagli altri modelli BRABUS per numerosi equipaggiamenti di serie aggiuntivi come i sedili riscaldabili o i sidebag per testa e torace. Disponibile solo con motorizzazione da 75 kW, in versione coupè, smart BRABUS justXclusive offre di serie l’Audio System Navigation con display touchscreen da 16,5 cm, un sistema multimediale che raggruppa in un unico dispositivo, navigatore, radio RDS, lettore CD/DVD, kit vivavoce Bluetooth® e l'interfaccia per iPod®.

La dotazione include, inoltre, cerchi in lega BRABUS Monoblock VII, Audio System Navigation, rivestimenti in pelle BRABUS, elementi decorativi degli interni in look alluminio, doppio tubo di scarico BRABUS, grembialatura posteriore in tinta con i bodypanel, proiettori BRABUS, colore titanium, luci diurne con tecnologia a LED, spoiler frontale minigonne BRABUS.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010