☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai HB20

Hyundai HB20 berlina
Hyundai HB20

       1   2   3   4   

Hyundai HB20

10/12/2012
Hyundai Vettura coreana progettata esclusivamente per il mercato sudamericano, la Hyundai HB20, il cui lancio commerciale è atteso a partire dall’inizio del 2013, punta sul design e su un equipaggiamento ricco. Realizzata seguendo il Fluidic Sculpture, la Hyundai HB20 sarà proposta nelle versioni Flex Fuel 1.0 85 CV e 1.6 130 CV, quest'ultimo abbinato al cambio automatico quattro marce o manuale cinque rapporti.

Tutti gli allestimenti offriranno di serie accessori come servosterzo idraulico, doppio airbag e climatizzatore e un livello di finitura curato. La berlina due volumi è stata realizzata sulla base dle modello Hyundai i20, sfoggia ndo nel frontale, moderno e dinamico, proiettori dalla forme avvolgente.

La linea di cintura è alta e sottolinea una fiancata muscolosa, mentre il posteriore offre uno spoiler sul lunotto. Gli interni, moderni, accolgono una consolle centrale compatta con i comandi dell'impianto audio dotato di lettore CD-MP3 e degli ingressi Aux e USB, mentre al centro troviamo i comandi circolari del climatizzatore manuale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010