Automania.it

BMW - Auto BMW M3 DTM Champion Edition

BMW M3 DTM Champion Edition berlina
BMW M3 DTM Champion Edition

       1   2   3   4   

BMW M3 DTM Champion Edition

13/12/2012
BMW Special edition celebrativa del ritorno alla vittoria del brand BMW nel DTM, la BMW M3 DTM Champion Edition è disponbile in soli 54 esemplari e si rcosnco per la presenza di molti elementi mutuati dalla vettura con cui il pilota canadese Bruno Spengler si è laureato campione. I dettagli includono la tinta nera opaca Frozen Black metallic, le finiture in fibra di carbonio, i cerchi neri opachi e cromature brunite. Presente anche il tetto in fibra di carbonio olcato dalle strisce tricolori BMW M.
Inoltre, una doppia decal M spicca sugli archi ruota anteriori, mentre sul finestrino posteriore troviamo la bandiera canadese e la scritta SPE DTM Champion 2012. La grafica presnete sul casco del campione viene ripresa sul battitacco, mentre la firma è riportata sulla plancia, dove è presente il numero progressivo dell'esemplare.

L’equipaggiamento di bordo include il volante in alcantara, la leva del freno a mano personalizzata M Power e finiture in pelle estesa Novillo con cuciture Palladium Silver. Il motore è il V8 da 420 CV in dotazione sulla M3, in grado di garantire il giusto divertimento alla guida. Tutti gli esemplari sono dotati, inoltre, di cambio M DCT doppia frizione e M Driver's Package, oltre al navigatore Professional, ai sedili riscaldabili e al Park Distance Control. L’avvio della produzione è previsto per febbraio 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010