Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe B

Mercedes-Benz Classe B monovolume
Mercedes-Benz Classe B
       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe B

01/08/2008
Mercedes-Benz Mercedes Classe B Restyling per la vettura di Casa Mercedes che offre migliorati standard di comfort, consumi e compatibilità ambientale. Il frontale si presenta con un design ancora più grintoso, grazie alla calandra con tre lamelle trasversali in argento metallizzato con inserti cromati. Per la nuova vettura sono state studiate soluzioni innovative come la funzione ECO Start/Stop, che spegne il motore in determinate situazioni come, ad esempio, al semaforo, consentendo così un risparmio di carburante. La quattro porte possiede l’aspetto dinamico di una berlina sportiva, le dimensioni di compatta, l'abitabilità di una station-wagon e la versatilità di una monovolume.

Gli interni offrono dettagli curati, generosità negli spazi in un’atmosfera piacevole. La nuova Mercedes Classe B è disponibile in sei differenti motorizzazioni: due diesel ad iniezione diretta (109 CV e 140 CV) e quattro benzina con una potenza massima fino a 193 CV. Ulteriore novità è lo speciale allestimento NGT (Natural Gas Technology), versione più ecologica che offre il sistema di trazione bivalente. Infatti B 170 NGT BlueEFFICIENCY può essere alimentata sia a gas metano che a benzina.Tra gli equipaggiamenti la nuova vettura vanta il nuovo sistema Parktronic che, grazie a dei sensori, rileva un parcheggio utile mediante una segnalazione acustica. Una volta inserita la retromarcia le manovre verranno effettuate dall’auto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010