☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Octavia 2013

Skoda Octavia 2013 berlina
Skoda Octavia 2013

       1   2   3   

Skoda Octavia 2013

14/12/2012
Skoda Spazio alla terza generazione della Skoda Octavia 2013 che promette più spazio, design affinato, innovativi sistemi di sicurezza, i consumi contenuti e soluzioni Simply Clever. La nuova ŠKODA Octavia si distingue per lo stile, che il Team Design del marchio ha rielaborato per renderla ancora più dinamica ed elegante. Il frontale offre una nuova collocazione del logo, mentre la fiancata propone un nuovo elemento stilistico costituito dalla linea dinamica del finestrino posteriore, con una piccola pinna che regala un aspetto più energico. Il posteriore, infine, si caratterizza per linee precise.

La sicurezza vede il debutto di nuovi dispositivi come il Front Assistant, il Lane Assistant, il Multicollision-braking, il Crew Protect Assistant e il Driver Activity Assistant. La nuova Octavia è anche dotata di un cofano dal comportamento attivo in caso di impatto, per la protezione dei pedoni.

Grandi progressi anche sul fronte dei consumi e delle emissioni attraverso motori benzina e Diesel di ultima generazione. La versione GreenLine, equipaggiata con il motore 1.6 TDI 110 CV garantisce emissioni di CO2 pari a 89 g/km e un consumo di 3,4 litri ogni 100 km. La gamma si avvale di quattro unità benzina, tutte con tecnologia TSI, e quattro Diesel TDI common-rail. La trasmissione è disponibile sia con cambio manuale o DSG. Infine, la vita a bordo è più facile grazie a dettagli “Simply Cleverâ€.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010