☰
Automania.it

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Ecochic Metano

Lancia Ypsilon Ecochic Metano city car
Lancia Ypsilon Ecochic Metano

       1   

Lancia Ypsilon Ecochic Metano

18/12/2012
Lancia Versione a metano per la city car Lancia Ypsilon, che con la nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano riesce a conciliare il risparmio in termini economici con i vantaggi ecologici dell'alimentazione a metano, affidata al propulsore 0.9 Turbo TwinAir.

Disponibile negli allestimenti Silver e Gold, la vettura offre di serie, oltre al climatizzatore offerto al lancio, dispositivi come l’ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori esterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto.

L'allestimento Gold aggiunge la radio CD con lettore MP3, il rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la tasca retroschienale e la selleria in Castiglio®.
L’unità in dotazione è rappresentata dal nuovo motore 0.9 TwinAir Turbo Bi-fuel da 80 CV, propulsore turbocompresso alimentato a metano/benzina dalla elevata potenza specifica e coppia. La vettura assicura livelli di CO2 pari a 86 g/km e consumi che si attestano su valori di 3,1 kg/100 km sul ciclo combinato. Il dato sulle emissioni è uno dei valori più bassi dell'intero mercato. Inoltre, grazie al doppio serbatoio, l'autonomia complessiva (metano+benzina) sul ciclo extraurbano supera i 1.300 Km.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010