☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 1 Coupé/Cabrio Limited Edition Lifestyle

BMW Serie 1 Coupé/Cabrio Limited Edition Lifestyle Special Edition
BMW Serie 1 Coupé/Cabrio Limited Edition Lifestyle

       1   2   3   4   

BMW Serie 1 Coupé/Cabrio Limited Edition Lifestyle

21/12/2012
BMW Equipaggiamenti esclusivi e un design sportivo ed elegante allo stesso tempo caratterizzano le special edition BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle. Il nuovo pack regala novità sul fronte estetico e sulla dinamica. Gli esclusivi equipaggiamenti sono realizzati con grande cura e creano, presentando nuovi tocchi stilistici sia all’esterno che a bordo.

La BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio accrescono grazie a questa speciale versione il loro appeal, anche grazie alla disponibilità del pacchetto BMW M Sport. La BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio sono proposte nella tinta Mineralweiss metallizzato. In alternativa, il catalogo offre i colori Saphirschwarz metallizzato o Spacegrau metallizzato.
In tutte le varianti il doppio rene BMW è impreziosito da una griglia decorativa frontale bianca con asticelle verticali del doppio rene bianche, cromate sul lato frontale. L’immagine elegante viene sottolineata dalle coperture del canalino di scorrimento e delle cornici dei cristalli laterali in Chrome Line. Ulteriore elemento sono i cerchi in lega da 18 pollici con raggi sdoppiati e verniciatura Ferricgrau.

Completano il kit estetico i terminali di scarico in cromo opaco e nero cromo, disponibile sulle versioni BMW 135i e BMW 123d. Sul modello Lifestyle Edition della BMW Serie 1 Cabrio troviamo una capote di tessuto marrone nel quale sono stati lavorati dei pigmenti colore argento che generano degli effetti luminosi.
Gli interni della Lifestyle Edition sono caratterizzati da un allestimento in pelle marrone (tabacco) abbellito da cuciture decorative nel colore di contrasto bianco. Anche il volante sportivo in pelle è marrone.

In combinazione con il pacchetto M Sport la Coupé e il modello Cabrio sono equipaggiate con il volante in pelle M colore nero. L’ambiente viene completato da battitacco con la scritta BMW Limited Edition, da modanature interne in legno nobile, da Fineline Stream, da un cielo del tetto colore antracite e tappetini con bordini in un colore di contrasto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010