☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Continental GT Speed Convertible

Bentley Continental GT Speed Convertible cabriolet
Bentley Continental GT Speed Convertible

       1   2   3   4   5   

Bentley Continental GT Speed Convertible

03/01/2013
Bentley Versione a cielo aperto per l’ammiraglia di Crewe,la Bentley Continental GT Speed Convertible regala alte prestazioni ed un appeal indiscusso. La cabriolet quattro posti più veloce al mondo è equipaggiata con il possente W12 biturbo da 625 CV e 6 litri, in grado di offrire un risparmio di carburante migliorato del 15%. La trasmissione a otto rapporti ravvicinati, le sospensioni potenziate e ribassate, e lo sterzo con nuova messa a punto assicurano un’accelerazione travolgente e una maneggevolezza più precisa.

La trazione integrale permanente garantisce un’aderenza e un’erogazione di potenza ottimali in ogni condizione. La sportiva raggiunge la velocità massima di 325 Km/h scattando da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. Per quanto riguarda il design, la vettura offre eleganti soluzioni di stile, rappresentate dai cerchi in lega da 21 pollici, griglie di colore scuro e tubi di scarico con finitura rigata.

A bordo, la GT Speed Convertible sfoggia la Specifica Mulliner Driving. Il sistema di infotainment include i più recenti aggiornamenti software di Bentley e garantisce 15 GB di spazio disponibile per la musica oltre alla possibilità di riprodurre i brani tramite un iPod, un lettore MP3, il caricatore CD da sei dischi installato sulla vettura o una SD card. La capote a quattro strati assicura livelli ottimali di raffinatezza e isolamento acustico. Un ulteriore dettaglio funzionale è il sistema scaldacollo, che rende più piacevole la guida a capote aperta.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010