☰
Automania.it

Smart - Auto Smart Fortwo edition cityflame

Smart Fortwo edition cityflame city car
Smart Fortwo edition cityflame

       1   2   3   4   5   

Smart Fortwo edition cityflame

11/01/2013
Smart Nuova special edition della citycar tedesca, la Smart Fortwo edition cityflame si presenta nella vivace tonalità giallo perlato, abbinata alla cellula tridion e cerchi in lega di colore nero lucido. A richiesta è disponibile anche una carrozzeria total black. A bordo troviamo inserti gialli in similpelle all’interno dei sedili neri. Il volante sportivo a tre razze offre bilancieri del cambio e le cuciture gialle in abbinamento ai tappetini in nero/giallo dedicati con la scritta cityflame.

Gli equipaggiamenti disponibili sono i medesimi offerti dall’allestimento passion e includono il cambio robotizzato softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore a controllo semi-automatico e tetto in vetro panoramico. Offerta nella variante coupè e cabrio, la vettura adotta i motori a benzina da 52 kW mhd e 62 kW. La smart fortwo edition cityflame, realizzata in una serie limitata a 2.400 esemplari, verrà venduta anche in Italia a partire da aprile 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010