☰
Automania.it

Audi - Auto Audi RS7 Sportback

Audi RS7 Sportback coupè
Audi RS7 Sportback

       1   2   3   4   5   

Audi RS7 Sportback

16/01/2013
Audi Elegante e dinamica, la nuova Audi RS7 Sportback amplia la gamma dei modelli RS. La coupé a cinque porte adotta un motore 4.0 TFSI 560 CV (412 kW) dalle elevate performance, come dimostra lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, mentre la velocità massima, limitata a 250 km/h, può essere ulteriormente aumentata attraverso il pacchetto Dynamic o Dynamic plus fino a 280 e 305 km/h.

Audi RS 7 Sportback non dimentica l’efficienza, garantendo un consumo medio pari a 9,8 litri di carburante ogni 100 km, reso possibile grazie al sistema Start&Stop e all’innovativo sistema di gestione termica. Presente anche il dispositivo cylinder on demand (COD), che consente di escludere ai carichi e ai regimi del motore medio-bassi i cilindri 2, 3, 5 e 8.
Nell’Audi RS 7 Sportback il cambio tiptronic a otto rapporti (di serie) è stato tarato per il carattere sportivo della vettura. Per garantire una trazione migliore e una maggiore sicurezza, viene offerta di serie anche la trazione integrale permanente quattro.

L’equipaggiamento di serie include cerchi in lega fucinati con lucidatura a specchio da 20 pollici a sette razze doppie. La carrozzeria è composta per il 20% da alluminio e comprende al molti componenti in acciai altoresistenziali e ultraaltoresistenziali.
La sportiva di Ingolstadt presenta dettagli di design specifici, come i paraurti dal disegno pronunciato e dalle griglie di protezione in nero lucido con struttura a nido d’ape del frontale. Nella parte posteriore, dove uno spoiler fuoriesce elettricamente, risaltano il diffusore e i due grandi terminali di scarico ovali.

Nella ricca dotazione di serie non mancano i fari xeno plus, un sistema di controllo della pressione degli pneumatici, il sistema di ausilio al parcheggio plus, il climatizzatore automatico a tre zone, un dispositivo di regolazione della velocità e l’Audi sound system.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010