☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti Q50 2014

Infiniti Q50 2014 berlina
Infiniti Q50 2014

       1   2   3   4   5   

Infiniti Q50 2014

18/01/2013
Infiniti Berlina sportiva attesa sul mercato americano a partire dall’estate, la Infiniti Q50 2014 è stata progettata per una clientela giovane e di fascia premium. Ispirata nel design alla concept Essence, la vettura offre un look compatto e atletico unito a proporzioni basse e ampie, per un’eccellente spaziosità dell’abitacolo. La vettura si distingue per la griglia frontale a doppio arco, proiettori e luci a LED, tettuccio elettrico in vetro fumé scorrevole e ribaltabile con tendina parasole azionabile e sistema one-touch di apertura/chiusura e scorrimento, specchietti laterali riscaldati con indicatori di direzione integrati a LED.

A bordo il cruscotto è stato pensato per le esigenze del conducente ed è dotato di una serie di equipaggiamenti studiati per garantire massima praticità e un comfort di livello superiore. Le dotazioni includono il nuovo sistema di comunicazione Infiniti InTouch.
La gamma delle unità si affida al sofisticato propulsore V6 da 3,7 litri dalla potenza di 328 CV o alla nuova versione Q50 Hybrid, proposta con il sistema Direct Response Hybrid™ di Infiniti e l’Intelligent Dual Clutch Control. Altre motorizzazioni verranno introdotte al momento del lancio sul mercato mondiale.

Tutti i modelli adottano una trasmissione automatica a 7 velocità con comandi al volante in magnesio solido. A bordo della Infiniti Q50 debuttano due nuove tecnologie per il miglioramento delle prestazioni: la tecnologia Infiniti Direct Adaptive Steering e l’Active Lane Control.I modelli Infiniti Q50 2014 con motore V6 da 3,7 litri e ibrido da 3,5 litri saranno disponibili a scelta con trazione posteriore o trazione integrale Intelligent All-Wheel Drive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010