☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Versa Note

Nissan Versa Note monovolume
Nissan Versa Note

       1   2   3   4   5   

Nissan Versa Note

23/01/2013
Nissan Monovolume compatta, esclusiva per il mercato nordamericano, la nipponica Nissan Versa Noteè attesa a partire dall’estate 2013. La vettura è proposta in tre varianti (S, S Plus, SV) ed altrettanti allestimenti: Convenience, SL e SL Tech. A bordo lo spazio è stato pensato per offrire la massima versatilità, come dimostra la presenza di numerosi vani portaoggetti. Grazie al passo lungo 2.6 metri, l’abitacolo risulta confortevole. Ampio anche il bagagliaio, il più grande della categoria.

A bordo il divano posteriore è frazionabile con schema 40/60. Disponibile anche il sistema Divide-N-Hide® Adjustable Floor, che rende il pavimento versatile e modulare. L’auto sarà disponibile nelle tonalità Metallic Peacock, MorningSky Blue, Metallic Blue, Red Brick, Brilliant Silver, Magnetic Gray, Super Black ed Aspen White.

L’unica motorizzazione a disposizione è rappresentata dal motore 1.6 a benzina da 110 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti o Xtronic CVT a variazione continua. L’equipaggiamento di serie include tra le dotazioni i pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, i sedili a 4 o 6 modalità di regolazione, l'impianto audio a 4 altoparlanti con lettore Cd e presa AUX e USB ed il controllo per iPod e Bluetooth al volante. E, per la prima volta su un modello di segmento B, il sistema Nissan Around View Monitor.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010