☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz C63 AMG Edition 507

Scopri la Mercedes-Benz C63 AMG Edition 507: Scheda Tecnica Special Edition
Mercedes-Benz C63 AMG Edition 507

       1   2   3   4   5   

Mercedes-Benz C63 AMG Edition 507 Special Edition

11/02/2013
Mercedes-Benz Special edition progettata per la guida sportiva, la Mercedes C63 AMG Edition 507 eroga fino a 373 kW (507 CV) di potenza, scatta da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi nella versione Berlina e Coupé e in 4,3 secondi nella variante Wagon. La velocità massima, limitata elettronicamente, è pari a 280 km/h. Dal punto di vista estetico, la vettura si distingue per particolari elementi di design. Spiccano due aperture nel cofano in alluminio insieme ai nuovi cerchi forgiati in lega AMG a razze incrociate, disponibili in due varianti.

Nuove sono anche le Sport Stripes AMG color grigio grafite opaco sopra i listelli sottoporta laterali. Sulle versioni Berlina e coupè troviamo, poi, il labbro dello spoiler sul cofano bagagliaio. Tra le dotazioni si segnalano i gusci dei retrovisori, i bordi della griglia del radiatore e le luci di marcia diurna con finitura nera lucida. Disponibile a richiesta la finitura designo magno platinum.

Gli interni, sportivi, e funzionali, risultano esclusivi e disponibili in tre opzioni. Il volante Performance AMG in Alcantara® con inserti a contrasto in colore chiaro presenta una impuntura a ore 12. La leva selettrice del cambio sportivo AMG SPEEDSHIFT MCT a 7 rapporti si distingue per le finiture DINAMICA e badge AMG. La Mercedes C 63 AMG Edition 507 è equipaggiata di serie con impianto frenante ad elevate prestazioni AMG con freni ceramici in materiale composito. La special edition è attesa sul mercato a partire da giugno 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010