☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Nubira SW

Chevrolet Nubira SW station wagon
Chevrolet Nubira SW
       1   2   3   

Chevrolet Nubira SW

11/08/2008
Chevrolet La Chevrolet - Daewoo Nubira Station Wagon è basato sulle forme della berlina creata da Pininfarina ed è stato sviluppato in un progetto indipendente dagli stilisti del nuovo centro di design di Bupyong in Corea del Sud. La mascherina cromata del radiatore e gli ampi gruppi ottici anteriori con il cristallo trasparente delineano un frontale tutto sommato piacevole e moderno, mentre le luci posteriori a sviluppo verticale non sono certo originali ma fanno parte di quel pacchetto di opzioni stilistiche che molti designer, probabilmente ritenute di sicuro successo.

Due le motorizzazioni quattro cilindri a sedici valvole che possono equipaggiare la Nubira station wagon: un 1.6 109 CV che permette di raggiungere i 187 km/h con un consumo di 7,8 litri per 100 km (ciclo combinato) e un più potente 1.8 da 122 cv, con il quale Nubira raggiunge i 194 km/h di velocità massima. Da un punto di vista tecnico/meccanico, si fanno segnalare le sospensioni sono a ruote indipendenti anche al retrotreno, l’ABS di serie su tutte le versioni e l’ampia gamma di sistemi di sicurezza, che comprendono airbag anteriori e laterali.
In Italia, la Chevrolet Nubira SW viene commercializzata in tre allestimenti: la 1.6 SE ed SX e la 1.8 CDX LEATHER.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010