☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Logan MCV

Dacia Logan MCV station wagon
Dacia Logan MCV

       1   2   3   4   5   

Dacia Logan MCV

07/03/2013
Dacia Attesa sul mercato a partire dall’estate 2013, la Dacia Logan MCV offre spinti interessanti sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Ispirata nelle linee al modello Logan, in versione berlina, la vettura è una familiare, spaziosa e versatile, pensata per offrire il massimo comfort per i passeggeri.

Tra le caratterizzazioni estetiche si fanno notare i gruppi ottici dal nuovo disegno, mentre nel posteriore viene abbandonata la soluzione a sportello in virtù della classica apertura dal basso verso l’alto. La carrozzeria appare più elegante, pur trasmettendo una sensazione di maggiore robustezza e affidabilità. A bordo l’ambiente è minimal.

La gamma delle unità comprende due propulsori a benzina, un 1.2 da 75 CV (disponibile anche nella versione GPL) e un 0.9 sovralimentato da 90 CV. I diesel sono rappresentati dal motore 1.5, proposto nelle potenze da 75 e 90 CV. L’equipaggiamento di serie, infine, include dotazioni come gli airbag laterali, il servosterzo, ESP e i sedili posteriori abbattibili.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010