Notizie
Cruze 5 porte, nuova arrivata della Chevrolet
28/07/2011
di Fabiana Muceli
La casa automobilistica arricchisce la gamma con l´inedita versione, sul mercato al prezzo base di 13.900 euro

L’abitacolo invece è spazioso quanto basta, con un look moderno ed elegante. La plancia centrale si conclude con la console centrale, pronta ad ospitare il sistema di infotainment e centro informazioni dotato di numerose funzionalità (DIC): Impianto stereo con funzione di lettore MP3 e digital signal sulla radio, sei altoparlanti e Video. A cui si aggiungono la presa USB, il climatizzatore manuale per i modelli LS e LT e il climatizzatore automatico per i modelli LTZ.
Il vano di carico è di 413 litri con gli schienali in posizione. I sedili posteriori possono però essere abbattuti per aumentare il volume di carico fino a 883 litri. L’offerta di propulsori invece permette tre scelte: un motore a benzina 1.6 da 124 Cv, uno a benzina/GPL 1.8 da 141 Cv e un motore turbodiesel 2.0 da 163 Cv.
Tra i sistemi elettronici elenchiamo il Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Controllo della Trazione (TCS) e Sistema antibloccaggio dei freni (ABS) con Ripartitore Elettronico di Frenata (EBD). La vendita in Italia è già cominciata con un prezzo base che parte dai 13.900 euro della LS 1.6 benzina.
News Correlate
Bolt EV e Cruze Hatchback: le novità di Chevrolet a Detroit
Il marchio Chevrolet presenta i modelli destinati al mercato d´Oltreoceano
Chevrolet Malibu, la berlina made in USA sbarca in Europa
La vettura americana punta su stile, efficienza, sicurezza ed un ottimo rapporto qualità /prezzo
Impala e Traverse, le novità presentate da Chevrolet al Salone di New York
Una berlina a quattro porte e un crossover, sono le novità che Chevrolet ha portato a New York, mostrando di puntare su linee meno americane e più internazionali