☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Tourneo Connect

Ford Tourneo Connect monovolume
Ford Tourneo Connect

       1   2   3   4   

Ford Tourneo Connect

21/03/2013
Ford Disponibile nelle configurazioni da 5 e 7 posti, Ford Tourneo Connect si distingue dai veicoli della concorrenza per il design dinamico e moderno. Gli interni sono stati progettati con grande attenzione al design e alla qualità, per offrire un’esperienza a bordo superiore. Il guidatore può avvalersi di tecnologie di assistenza alla guida Ford, come l’Active City Stop, la telecamera posteriore, il SYNC con Emergency Assistance, e i fendinebbia adattivi.

Nell’abitacolo, spazioso, accogliente e versatile, il Tourneo Connect offre una straordinaria praticità alle famiglie attive e dinamiche, grazie alle porte posteriori scorrevoli, alla grande configurabilità dei sedili, e a una serie di soluzioni intelligenti per lo spazio.

Il Tourneo Connect a sette posti permette di ripiegare completamente sia la seconda che la terza fila di sedili, per creare un’ampia superficie di carico. Il sedile anteriore del passeggero può essere reclinato, creando uno spazio adatto al carico di oggetti lunghi, come mobili e attrezzature sportive.

Il Tourneo Connect offre, inoltre, la migliore economia nei consumi della sua categoria grazie a motori efficienti sia benzina che diesel, e alle tecnologie ECOnetic, come lo Start&Stop e la griglia anteriore a profilo variabile (Active Grill Shutter).
L’offerta di motori per l’Europa comprende il diesel Duratorq TDCi 1.6 in versioni da 75, 95 e 115 cavalli, e l’EcoBoost 1.0 benzina da 100 cavalli, oltre a un EcoBoost 1.6 benzina con cambio automatico a 6 marce. Il Tourneo Connect è costruito sulla base della piattaforma globale C di Ford, utilizzata anche per la Focus e la Kuga/Escape.

Il modello a 5 posti è lungo 4,42 metri, e arriva a 4,82 metri per la versione a 7 posti, con un passo più lungo di 400mm. Entrambe le versioni saranno in vendita in Europa alla fine del 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010