Cadillac - Auto Cadillac CTS 2014
Scopri la Cadillac CTS 2014: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4
Cadillac CTS 2014 berlina
03/04/2013
Esteticamente la berlina di lusso propone una calandra a forma di scudo e i tipici gruppi ottici anteriori verticali con luci anteriori a LED. La griglia è più ampia, mentre i gruppi ottici anteriori si inseriscono nella linea del cofano e ospitano le luci a LED. Su alcuni modelli è disponibile la griglia attiva.
A bordo il posto guida è più spazioso e costruito intorno al guidatore con tecnologie integrate e dettagli eseguiti a mano.
La gamma delle motorizzazioni include il nuovo Twin-Turbo V-6 Cadillac e il cambio automatico a otto velocità offerti sulla CTS V Sport. Si tratta del primo motore benzina con doppio turbo e del primo cambio automatico a otto rapporti del marchio. Il Twin-Turbo Cadillac eroga 420 CV (313 kW) e 583 Nm di coppia.
La CTS 2014 è disponibile anche con motore aspirato 3.6L V-6 da 321 CV, abbinato al cambio automatico a otto rapporti sui modelli a trazione posteriore (o cambio automatico a sei velocità con la trazione integrale) o con un turbo 2.0L da 272 cavalli (stima) abbinato al cambio automatico a sei rapporti.
A bordo, tra le tecnologie presenti troviamo il CUE, il sistema di infotainment di Cadillac, i primi sedili anteriori elettrici regolabili in 20 direzioni e volante riscaldato.