☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Grand Santa Fe

Hyundai Grand Santa Fe suv
Hyundai Grand Santa Fe

       1   2   3   4   5   

Hyundai Grand Santa Fe

05/04/2013
Hyundai Versione maggiorata rispetto alla Santa Fe, la Hyundai Grand Santa Fe presenta un assetto più sportivo. Più alto di 10 mm, più largo di 5 mm e più lungo di 225 rispetto alla precedente versione, il veicolo 4x4 coreano offre anche una capacità di carico più ampia, che cresce fino a 607 litri.

I vertici del marchio motivano l’introduzione di questo modello nella gamma per rispendere alla domanda in costante crescita di Suv nel Vecchio Continente,attraverso una vettura che possa garantire elevati standard qualitativi ed un prezzo competitivo. Un design di grande appeal, insieme all’efficiente motore 2.2 litri CRDi ed alla generosa capacità di carico rendono la Grand Santa Fe la scelta ideale per le famiglie. In dettaglio, l’unità 2.2 litri CRDi da 197 CV offre un turbocompressore a geometria variabile e cambio automatico a sei rapporti.

Il veicolo propone il nuovo linguaggio di design Storm Edge, in sostituzione del Fluidic Sculpture, sviluppato per le due versioni, a passo corto e lungo, definito per il gusto europeo e che presenta precise soluzioni di stile concentrate sulla griglia frontale, sui fendinebbia, sul doppio scarico, sui deflettori al posteriore e sui cerchi in lega da 18 e 19 pollici.
A questi elementi si aggiunge uno scenografico tetto panoramico. Il lancio commerciale è atteso alla fine dell’estate 2013 e sarà disponibile esclusivamente nella versione a sette posti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010