☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster Aventure

Dacia Duster Aventure Special Edition
Dacia Duster Aventure

       1   2   3   4   5   

Dacia Duster Aventure

15/04/2013
Dacia Special edition destinata ad un uso offroad, la Dacia Duster Aventure, realizzata sulla base dell’allestimento Ambiance, viene offerta nelle tinte Bianco Ghiaccio e Nero Nacré, abbinate a stickers specifici. Tra le novità estetiche si distinguono i fari sul tetto, le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, il paraspruzzi con badge Duster, le mascherine dei fari nere e le frecce in rosso.

La calandra viene proposta in nero brillante abbinate alle calotte mascherine dei retrovisori e i cerchi in acciaio da 16 pollici. A bordo spiccano i rivestimenti con cuciture in bianco e sedili contrassegnati dal simbolo del compasso e tappetini di gomma lavabili e resistenti alle abrasioni.

Duster Aventure offre di serie con un navigatore GPS Garmin portatile rimovibile con aggiornamento gratuito e una mappa topografica per i percorsi fuoristrada. Due le versioni disponibili, 4x2 e 4x4.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010