☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo Tech&Sound

Volkswagen Polo Tech&Sound berlina
Volkswagen Polo Tech&Sound

       1   

Volkswagen Polo Tech&Sound

08/05/2013
Volkswagen Nuovo allestimento per la Volkswagen Polo, che aggiunge alla sua gamma la versione Tech&Sound, arricchita da dotazioni riguardanti il mondo della multimedialità.
Sviluppata sulla base dell'allestimento Trendline, equipaggiato con climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e profondità, la versione Tech&Sound aggiunge, in più, il sistema infotainment Kenwood DDX4023BT, dotato di touch screen da 6,1 pollici a colori e ad alta definizione,abbinato alle funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali e video, collegamento con iPod e iPhone, gestione rubrica telefonica e libreria musicale.

Nel pack di dotazioni è incluso anche il dispositivo Electric Pack, con chiusura centralizzata con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, insieme ai sensori di parcheggio posteriori. La delle motorizzazioni comprende le unità 1.2 da 60 CV a benzina e il diesel 1.2 TDI da 75 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010