Automania.it

Subaru - Auto Subaru Outback 2013

Subaru Outback 2013 suv
Subaru Outback 2013

       1   2   3   

Subaru Outback 2013

13/05/2013
Subaru Restyling estetico e meccanico per il crossover elegante e versatile Subaru Outback 2013, atteso sul mercato a partire da giugno. Esteticamente vengono modificati alcuni dettagli, come la griglia anteriore, i gruppi ottici e gli scudi paraurti.
Nuovo anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici dal nuovo disegno, mentre sono tre gli allestimenti previsti per gli interni (Trend, Trend Leather ed Exclusive) dove trova posto il nuovo sistema multimediale.
Offerto di serie per l'allestimento Exclusive comprende touch screen da 7 pollici, comandi vocali e navigatore. Nuovo design anche per il volante, così come nuovi sono inserti in tonalità dark metallic.

Le unità in dotazione includono il 2.5 4 cilindri boxer a benzina da 173 CV abbinato al cambio automatico CVT Lineartronic di seconda generazione, più potente ed efficiente ai precedenti propulsori.
Ad esso si affianca il 2 litri 4 cilindri boxer diesel da 150 CV con cambio manuale, mentre per il top di gamma è previsto il propulsore 3.6 litri 6 cilindri boxer con cambio automatico a 5 marce. Per tutte le varianti è di serie la trazione integrale permanente.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010