☰
Automania.it

Lancia - Auto Lancia Thesis

Lancia Thesis berlina
Lancia Thesis
       1   2   3   

Lancia Thesis

21/08/2008
Lancia La Lancia Thesis è l'autovettura che rappresenta il modello di punta della Lancia, commercializzata dal 2002. La linea è molto originale e dissimula in parte la grande mole di questa berlina che misura ben 489 cm di lunghezza. I gruppi ottici posteriori adottano il sistema a LED, una soluzione innovativa nel campo della sicurezza, più luminosi delle normali lampadine, visibili a grande distanza e pressoché inesauribili.

Gli interni sono uno dei punti di forza di questa Ammiraglia. Si viaggia in modo particolarmente confortevole, grazie all'accurata insonorizzazione, alle sospensioni che assorbono bene le asperità stradali, climatizzatore automatico tri-zona, computer di bordo, televisore, sedili elettrici con memoria in pelle (Poltrona Frau), riscaldati, ventilati, autoadattativi e massaggianti.

Il motore 2.4 multijet 20v Euro 4 appartiene alla seconda generazione dei disel a iniezione diretta Common Rail, in grado di erogare 185 CV di potenza a 4000 giri/min e garantisce un notevole aumento della coppia massima: 330 Nm a 1750 giri/min. Ottenendo ottima guidabilità e buone prestazioni su strada con dei consumi che si attestano su 8,8 l/100 km. Silenziosa e rispettosa dell’ambiente, il nuovo 2.4 multijet 20v è dotato anche di Filtro Anti Particolato (DPF) per garantire il minimo livello di emissione degli agenti inquinanti. Dispone di un cambio automatico ‘Comfortonic‘ a 5 marcie, è indubbiamente una vettura confortevole e lussuosa. Attualmente è disponibile in 3 allestimenti: Thesis Executive, Thesis Emblema e Thesis Centenario questultima lanciata per i 100 anni di casa Lancia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010