Aston Martin - Auto Aston Martin V12 Vantage S
Scopri la Aston Martin V12 Vantage S: Scheda Tecnica supercar
1 2 3 4 5
Aston Martin V12 Vantage S supercar
03/06/2013
Nuovo anche il look, rivisto per rendere questa vettura ancora più distintiva. Nel frontale la tipica griglia con listelli d’alluminio è stata sostituita dalla più aggressiva calandra in fibra di carbonio e titanio. Nuovo anche il disegno della presa d’aria anteriore, ispirato alla CC100 Speedster Concept.
Le forme restano invariate, così come gli sfoghi d’aria sul cofano motore e i parafanghi anteriori, mentre il tetto e nella coda appare la tinta nero opaco. In linea con la sportività espressa dalla carrozzeria, l’abitacolo offre la possibilità di scegliere fra i nuovi sedili sportivi in fibra di carbonio, i rivestimenti in pelle (Luxmill e semi-anilina) o quelli in Alcantara. Il Carbon Fibre Interior Pack opzionale prevede l’offerta di pannelli plancia e maniglie interne in materiale composito, oltre alla pedaliera rifinita in nero.
Inedito per la gamma Vantage è l’assetto adattivo, regolabile su tre modalità , Normal, Sport e Track. Questo sistema regola anche il livello di assistenza dello sterzo ZF Servotronic e può essere abbinato al settaggio Sport della vettura. L’impianto di scarico, derivato da quello della One-77, è più leggero e più compatto, mentre le ruote da 19 pollici forgiate a dieci razze sono verniciate in color grafite e montano gomme Pirelli P Zero Corsa.