☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R Gentleman Edition

Nissan GT-R Gentleman Edition Special Edition
Nissan GT-R Gentleman Edition

       1   2   3   4   5   

Nissan GT-R Gentleman Edition

04/06/2013
Nissan Dedicata esclusivamente al mercato transalpino, la sportiva Nissan GT-R Gentleman Edition è stata sviluppata sulla base della versione GT-R Black Edition. Prodotta in serie limitata a dieci esemplari, la vettura viene proposta esclusivamente nella tinta esterna Grey Squale e con il logo Gentleman Edition in titanio, collocato vicino alle aperture sui parafanghi anteriori.

A bordo le modifiche sono limitate ai rivestimenti in pelle rosso ambra e in una placca in titanio che riporta la numerazione progressiva dei 10 esemplari prodotti. Troviamo sedili Recaro, imperiale, plancia e pannelli porta rivestiti in pelle pregiata nelle tinte nero e rosso. Sono, inoltre, previste specifiche finiture a mano delle sellerie e un Gentlemen Edition pack, che include una borsa e una custodia per occhiali.

Sotto la pelle pulsa il noto motore V6 da 3,8 litri, a doppio turbocompressore IHI, che eroga una potenza pari a 550 CV e 632 Nm di coppia, abbinato al cambio è il sequenziale a 6 rapporti a doppia frizione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010