☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Malibu 2014

Chevrolet Malibu 2014 berlina
Chevrolet Malibu 2014

       1   2   3   4   

Chevrolet Malibu 2014

06/06/2013
Chevrolet Dedicata esclusivamente al mercato d’Oltreoceano, la Chevrolet Malibu 2014 è una classica berlina tre volumi dalle dimensioni generose e dalla qualità premium. Il restyling introduce nuovi elementi estetici, in linea con il nuovo concetto di stile del brand, la doppia calandra nera a profili cromati, e nella fascia centrale il marchio del cravattino. Il profilo laterale conservata la linea dinamica, mentre nel posteriore compaiono proiettori con tecnologia a led.

A bordo, dove l’ambiente è curato, spicca la plancia a doppio arco, un nuovo tunnel centrale arricchito da ulteriori vani portaoggetti, sedili più confortevoli per la zona posteriore. Il sofisticato sistema di infotainment offre varie funzioni tra cui l'impianto audio ad alta fedeltà della Pioneer dotato di lettore CD-Mp3, comandi al volante, schermo touch da 7 pollici, connessioni Aux, USB e Bluetooth, e il climatizzatore automatico con comandi bi-zona completano le dotazioni disponibili nell’abitacolo.

La gamma delle motorizzazioni si avvale delle unità quattro cilindri diesel 2.0 litri VCDi, da 159 CV di potenza, del 2.5 litri aspirato, a benzina, che eroga 199 CV e 253 Nm di coppia massima. I consumi di questo propulsore sono stati ottimizzati grazie al sistema Stop&Start.
Il top della gamma è rappresentato dal 2.0 litri turbo a benzina in grado di erogare 263 CV e 400 Nm di coppia massima. Tra le soluzioni meccaniche troviamo una diversa regolazione di telaio e ammortizzatori. L’equipaggiamento offre sistemi di allarme elettronico Side Blind Zone e Rear Cross Traffic, 10 airbag di serie e una telecamera posteriore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010