☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 6 M Sport Edition

BMW Serie 6 M Sport Edition Special Edition
BMW Serie 6 M Sport Edition

       1   2   3   

BMW Serie 6 M Sport Edition

11/06/2013
BMW Allestimento speciale la BMW Serie 6 M Sport Edition, viene porposta nelle configurazioni Coupé, Cabrio e Gran Coupé. Attesa sul mercato a partire da luglio, la Serie 6 M Sport Edition propone un kit aerodinamico diverso a seconda del tipo di carrozzeria, i cerchi in lega M da 19 pollici a doppie razze, gli antinebbia e i fari adattativi a LED, le pinze freni con verniciatura nera, i terminali di scarico cromati scuri. La finitura esterna è la BMW Individual High-gloss Shadow Line, ed è disponibile la verniciatura Sakhir Orange metallizzata M.

A bordo troviamo volante e battitacco siglati M, sedili sportivi in pelle nappa e Alcantara, rivestimento superiore della plancia in nappa e, su richiesta, il rivestimento BMW Individual in pelle Merino color bianco opale e cuciture Sakhir Orange, in combinazione con i sedili Comfort.
L'allestimento di serie è ricco ed include un Head-Up Display, strumentazione con display multifunzionale, sistema di navigazione e comunicazione ConnectedDrive con schermo da 10,2 pollici, impianto audio professionale con 16 altoparlanti (12 nella Cabrio), Park Distance Control con telecamera posteriore, ski bag per il caricamento di oggetti lunghi attraverso il divano posteriore.

La gamma delle motorizzazioni si avvale delle medesime unità disponibili nella versione di serie. La BMW 640i M Sport Edition adotta il motore a benzina sei cilindri da 3.0 litri e 320 CV; la BMW 650i M Sport Edition è equipaggiata con il V8 da 4,4 litri e 450 CV. Entrambe sono abbinabili al cambio manuale o alla trasmissione automatica a otto rapporti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010