☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai i40 Business

Hyundai i40 Business berlina
Hyundai i40 Business

       1   2   3   

Hyundai i40 Business

21/06/2013
Hyundai Versione dedicata alle flotte aziendali, la coreana Hyundai i40 Business è un nuovo allestimento che si aggiunge ai tre già disponibili in catalogo (Classic, Comfort, e Style), andando a collocarsi tra le varianti Style e Comfort.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la Hyundai i40 Business introduce tra le dotazioni il navigatore con retrocamera e la chiave intelligente abbinata al pulsante d’accensione (start button), la ruota di scorta con cerchio in lega da 17 pollici e la strumentazione con cruscotto ad alta leggibilità (Supervision Cluster).

Il nuovo allestimento è offerto sono con la motorizzazione 1.7 CRDi, proposta in due livelli di potenza (115 e 136 CV), in quest’ultimo caso viene offerto l’abbinamento con la trasmissione automatica a 6 rapporti e paddle al volante. Sulla versione con cambio manuale a 6 marce è disponibile come optional il Blue Drive Pack, che include il sistema ISG (Start & Go) e pneumatici da 17 pollici con bassa resistenza al rotolamento.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010