☰
Automania.it

Notizie

Toyota Avensis: a Francoforte il restyling


08/09/2011
di Grazia Dragone

Il primo teaser anticipale linee della nuova generazione della berlina del marchio nipponico

Toyota Avensis: a Francoforte il restyling
Sono online le prime immagini della nuova Toyota Avensis, accuratamente mascherate da un teaser, che in un gioco di vedo/non vedo lasciano intuire le linee della nuova generazione, pronta per essere ammirata al Salone di Francoforte.

Il teaser circolante sul web mostra il frontale, che appare inalterato. Le novità estetiche sono ben celate, ma è noto che il costruttore nipponico ha deciso di abbracciare un nuovo orientamento stilistico, che presto vedremo rappresentato nella sua gamma.

Tra i dettagli più evidenti della nuova Avensis, le griglie di aerazione risultano aggiornate e caratterizzate da quattro linee laterali che convergono verso il centro. Anche i gruppi ottici appaiono inediti ed accolgono luci diurne a LED e la fascia paraurti sfoggia un nuovo disegno.

Secondo il comunicato ufficiale di Toyota, ci sono novità interessanti anche sul fronte della meccanica, che ha migliorato “le performance e le dinamiche di guida†della vettura. Insieme alla nuova Avensis nel parterre del costruttore nipponico ci sarà posto anche per il nuovo pick-up Hilux, la nuova Yaris tre porte, cui si affiancherà successivamente la versione 5 porte, e la Prius+ a sette posti.

Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici basterà pazientare ancora qualche giorno, in attesa che si levi il sipario sull’attesissima vetrina d’autunno di Francoforte.
News Correlate

Nuova Toyota Camry: restyling in arrivo Nuova Toyota Camry: restyling in arrivo
La berlina media nipponica rinnova look e corredo tecnologico

Toyota Avensis 2012: caratteristiche e listino Toyota Avensis 2012: caratteristiche e listino
Design aggiornato, comfort elevato e tanta tecnologia sono le armi vincenti della nuova generazione

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010