☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Koleos 2013

Renault Koleos 2013 suv
Renault Koleos 2013

       1   2   3   4   5   

Renault Koleos 2013

26/06/2013
Renault Nuova identità per il SUV transalpino Renault Koleos 2013, caratterizzato da linee eleganti e fluide. Tra le novità spicca il nuovo paraurti, con la calandra cromata e la grande losanga al centro, mentre i retrovisori esterni integrano gli indicatori di direzione con luci a LED.
Il profilo laterale presenta la posizione di guida rialzata e un nuovo design dei cerchi bitono. Il lunotto conserva la particolare inclinazione, che conferisce a Renault Koleos MY 2013 il suo aspetto dinamico. Il portellone è dotato di una funzionale apertura in due parti, che facilita l’accesso al vano bagagli.

Nell’abitacolo, i materiali sono di elevata qualità come le finiture. Oltre ai dettagli cromati, la console centrale propone elementi di finitura satinati e inserti in legno, integrati anche nelle portiere. Troviamo, inoltre, nuove sellerie in pelle, tetto apribile panoramico che assicura grande luminosità. Ricco anche il pack tecnologico che include il dispositivo Renault R-Link, sistema multimediale integrato con touch screen da 7 pollici.

Innovativo anche il sistema di avvertimento della presenza di veicoli nell’angolo cieco(Blind Spot Warning). Renault Koleos 2013 dispone di card per accesso e avviamento senza chiave, freno di stazionamento automatico, accensione automatica delle luci, e dei tergicristalli in caso di pioggia, e limitatore-regolatore di velocità. Il modello è equipaggiato, inoltre, con il sistema di assistenza alle partenze in salita (Hill Start Assist).

Per offrire il massimo comfort ai passeggeri, il Sistema audio Bose® Energy Efficient Series, progettato per Koleos, offre un’esperienza acustica coinvolgente. In tema di sicurezza attiva, il veicolo è dotato di un ABS con ripartitore elettronico della frenata (EBD), sistema di assistenza alla frenata di emergenza (AFE) e controllo elettronico della stabilità (ESP). Nuovo Koleos è disponibile in versione due o quattro ruote motrici. Le motorizzazioni grintose e agili gli consentono di rivendicare un comportamento da off-road. La versione 4x4 possiede capacità da fuoristrada grazie alla trasmissione integrale All mode 4x4 i.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010