☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Rapid Spaceback

Skoda Rapid Spaceback station wagon
Skoda Rapid Spaceback

       1   2   3   

Skoda Rapid Spaceback

16/07/2013
Skoda Attesa sul mercato a partire da ottobre 2013, la nuova Skoda Rapid Spaceback rappresenta la versione station wagon del modello Rapid, la berlina dalle linee tradizionali in grado di assicurare versatilità e praticità. Essenziale nel design, proprio come il modello berlina, la nuova Rapid Spaceback offre in più un portellone inclinato, con l’opzione del lunotto in vetro che scende di 10 cm e arriva fino al vano targa.

La vettura risulta di 18 cm più corta rispetto alla berlina, mentre il passo resta invariato (2.602 mm), mentre la capacità di carico oscilla da 415 ad un massimo di 1.380 litri. A bordo le novità sono minime rispetto alla berlina. Troviamo un volante sportivo a tre razze e una plancia dal design moderno ed essenziale. La zona posteriore offre i valori migliori della categoria. Tra gli accessori, il grande tetto panoramico che consente di avere un'ampia superficie vetrata, dal parabrezza al lunotto, interrotta da uno spoiler nero sopra il portellone.

La gamma delle motorizzazioni si avvale di unità benzina e diesel del gruppo Volkswagen con potenze comprese tra 75 e 120 CV. In dettaglio, il propulsore 1.6 TDI GreenLine 85 CV è dotato di Start&Stop e garantisce un consumo medio di 3,8 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 99 g/km.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010