☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M4 Concept

BMW M4 Concept prototipo
BMW M4 Concept

       1   2   

BMW M4 Concept

30/07/2013
BMW BMW M4 Concept, anteprima del Concorso d'eleganza di Pebble Beach, anricipa la versione di serie che sarà commercializzata a partire dal 2014, e più precisamente durante l’estate. Tra le novità rispetto al precedente modello troveremo un cambio a doppia frizione a sette rapporti, sospensioni sportive e ottimizzazione della fibra di carbonio per la carrozzeria, per ridurne il peso a vantaggio delle prestazioni.

La Bmw M4 Concept eredita gli elementi estetici delle varianti sportive della gamma bavarese. Tra le dotazioni estetiche si segnalano la presenza di un paraurti anteriore e posteriore modificati, minigonne laterali e cerchi in lega specifici.

Archiviata la trazione integrale xDrive, di cui è dotata la Serie 4, a causa del peso eccessivo che avrebbe aggiunto alla vettura. Per quanto riguarda le unità disponibili indiscrezioni parlano di un motore V8 3.0 sei cilindri biturbo, dalla potenza di circa 450 cavalli.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010