Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Jetta

Volkswagen Jetta berlina
Volkswagen Jetta
       1   2   3   

Volkswagen Jetta

31/08/2008
Volkswagen Volkswagen Jetta nuova edizione della vettura di Casa Volkswagen invariata esteticamente rispetto alla serie precedente e che si presenta come la variante a tre volumi della Golf, sulla quale saranno utilizzate le motorizzazioni adottate sulla Variant. Sintesi armonica di linee eleganti, sportività e comfort, la nuova Jetta offre anche motori potenti ma con un occhio di riguardo all’ambiente. La nuova Jetta abbandonerà i soliti propulsori a favore di un nuovo motore 1.400 cc. TSI da 122 CV con cambio manuale o DSG a 7 marce. La versione diesel prevede invece un 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 140 CV, dotato di filtro antiparticolato. Anche in questo caso due le proposte di cambio, uno tradizionale ed una nuova trasmissione automatica.

Tra le motorizzazioni troviamo anche il 1.900 cc. TDI con cambio manuale adottato in tutti gli allestimenti: United, Comfortline e Sportline. Le dotazioni di sicurezza sono pressoché invariate: Esp con assistente di frenata incluso; airbag anteriori, posteriori e laterali; fari fendinebbia in grado di migliorare la visibilità.Ricche sono le dotazioni per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo. Tra gli equipaggiamenti di serie la vettura offre: radio con sintolettore CD/Mp3, altoparlanti, caricatore CD integrato, VW Sound System e 10 altoparlanti, ricezione radio digitale DAB, presa USB multimediale Media-In.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010