Notizie
Range Rover Evoque: eventi e testimonial a Liverpool
27/09/2011
di Fabiana Muceli
I City Shapers, esponenti della moda, della musica, dello sport e dello spettacolo, hanno ricevuto le loro vetture personalizzate

La città dei Beatles ha così fatto da scenario alla sfilata delle Evoque dedicate alle numerose personalità coinvolte nell'iniziativa. Per l'Italia presenti Neil Barrett, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Natasha Slater: la cerimonia di consegna delle chiavi, per mano del designer Jez Waterman, ha dunque svelato le vetture uniche per stile e allestimenti, perchè personalizzate dai nuovi proprietari.
Il tutto si è svolto attraverso la piattaforma digitale Pulse of the City, un progetto collaborativo con i City Shapers della durata di 18 mesi e che aveva il compito di realizzare vetture che catturassero lo spirito delle città .
Gli eventi di Liverpool sono stati coronati da suggestivi test drive che hanno coinvolto gli stessi City Shapers lungo le strade della città inglese, ma anche off road, su un percorso caratterizzato da strade con oltre 40 cm di fango, prive di illuminazione e gallerie accidentate.
News Correlate
Range Rover Evoque, una versione fashion per Pechino
Realizzata in collaborazione con la stilista inglese Victoria Beckham la vettura è una coupé 4 posti, perfetta sintesi di eleganza e sportivitÃ
Special edition: Range Rover Evoque Bollinger
Vinitaly 2012: presentata un´esclusiva versione della Range Rover Evoque Special Cuvèe di Bollinger